Telephone: +39/051751509
info@chiappellirappresentanze.it
 

Nuovo Refrigeratore YORK con compressore centrifugo a cuscinetti magnetici

Home » News » Nuovo Refrigeratore YORK con compressore centrifugo a cuscinetti magnetici

Nuovo Refrigeratore YORK con compressore centrifugo a cuscinetti magnetici

Posted on

IL FUTURO OGGI

Il refrigeratore YORK® YZ con compressore centrifugo a cuscinetti magnetici è un progresso rivoluzionario che sfida totalmente il design dei refrigeratori convenzionali. Prodotto basandosi su decenni di leadership in quanto a esperienza nell’industria dei refrigeratori, i nostri ingegneri hanno messo in discussione ogni componente, analizzato ogni funzione e sfidato ogni supposizione. Il risultato è il primo refrigeratore totalmente ottimizzato per una prestazione massima con un refrigerante di ultima generazione a basso GWP (potenziale di riscaldamento globale), che offre prestazioni superiori nelle condizioni di esercizio che si verificano nel mondo reale, costi di acquisto gestione e una nuova definizione di sostenibilità. È il primo refrigeratore prodotto per superare qualsiasi aspettativa – oggi e domani.

Tecnologie collaudate all’avanguardia.
Le rivoluzionarie innovazioni di YORK® perfezionate nei decenni di uso nel mondo reale si sono unificate per creare una rivoluzione nel design e nell’ottimizzazione dei refrigeratori. È tutto quello che abbiamo imparato fino ad oggi, e altro ancora.

Ottimizzato per massime prestazioni
L’obiettivo del progetto YORK® YZ era semplice: non fare solamente un nuovo refrigeratore, ma fare il refrigeratore migliore per i nostri clienti. Il tutto è stato ottenuto attraverso un approccio olistico per il progetto del sistema e l’ingegnerizzazione, ottimizzando ogni componente intorno a un refrigerante di prossima generazione accuratamente selezionato per le massime prestazioni.

Costi di proprietà drasticamente inferiori
Per massimizzare il valore, il design di YORK® YZ è stato specificamente ottimizzato per essere usato con un nuovo refrigerante a basso GWP. Lo scopo: minimizzare i costi operativi approfittando dei vantaggi di un nuovo refrigerante nei nostri
nuovi scambiatori di calore e nel nostro sistema motore/compressore e al contempo mitigare l’alto costo di un refrigerante di prossima generazione.


SCARICA PDF  BROCHURE (1,75 mb)
series19990_sales_brochure_doc8849_v1_it-IT